Marini and Baldassarri primed to fight back following the summer break 


In seguito alla lunga pausa estiva, questo week end i piloti del Forward Racing Team torneranno a gareggiare nell’attesissima seconda parte del Campionato del Mondo Moto2, che inizierà dall’Autodromo di Brno, Repubblica Ceca. Entrambi i giovani porta colori, Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, faranno il loro ritorno in pista dopo una sofferta prima parte di Campionato, costellata da alcuni infortuni. Ora i giovani compagni di squadra sono impazienti di poter mostrare finalmente il loro potenziale.

Dopo quasi cinque settimane di pausa estiva, Marini non vede l’ora di tornare a competere per comprovare la sua forma fisica, dopo che gli effetti postumi dell´incidente avvenuto a Le Mans lo hanno costretto a saltare il GP tedesco, a causa del dolore alla spalla sinistra. Il diciannovenne ha trascorso qualche giorno di relax nella soleggiata Spagna, prima della preparazione fisica e mentale necessaria per le prossime nove gare, che stabiliranno i risultati decisivi del Campionato di quest’anno.

Nel frattempo Baldassarri ha trascorso il periodo di pausa dalle gare tra appuntamenti di fisioterapia e allenamenti in palestra per tornare in piena forma fisica in seguito al forte highside durante il GP d’Olanda, che gli ha causato un trauma cranico e una frattura alla caviglia destra. Qualche giorno fa, il determinato talento marchigiano è sceso nuovamente in pista per verificare le sue condizioni in sella e si sente pronto ad affrontare al meglio i restanti appuntamenti di stagione del Campionato del Mondo Moto2.

Altamente motivati e trepidanti di avvicinarsi sempre più alla testa della classifica, tutti i membri del Forward Team sono pronti per la Repubblica Ceca, preparati a dare il via al decimo Gran Premio di stagione con la prima sessione di prove libere, che alzerà il sipario ai tifosi di tutto il mondo, venerdì alle ore 10.55.
 



Source link

Torna in alto