LIVE Moto2, GP San Marino 2020 in DIRETTA: FP3 e qualifiche, Marini e Bastianini sognano la pole a Misano



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DI TOSCANA DI F1 (SABATO 12 SETTEMBRE)

LA DIRETTA LIVE DI FP3, FP4 E QUALIFICHE DEL GP DI SAN MARINO DI MOTOGP (SABATO 12 SETTEMBRE)

Risultati FP2 di ieri Risultati FP1 di ieri

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020 della Moto2. Sul tracciato di Misano, intitolato alla memoria di Marco Simoncelli, siamo nel bel mezzo del settimo appuntamento della stagione. Si inizierà, come sempre, con la terza sessione di prove libere delle ore 10.55 che andranno a definire chi sarà costretto a passare dalla Q1 delle ore 15.10, mentre la decisiva Q2 prenderà il via alle ore 15.35 andando a comporre la griglia di partenza della gara di domani.

Chi sarà, dunque, a conquistare la prima pole position di Misano? La prima, dato che sulla pista romagnola si correrà anche nel corso del prossimo weekend, per una doppietta che potrebbe incidere parecchio a livello di classifica generale, con 50 pesantissimi punti in palio. La giornata di ieri ha eletto uno di quei piloti che vivono a pochi passi da questo circuito, ovvero Enea Bastianini, capace di concludere in 1:36.933 con 59 millesimi su Sam Lowes che, suo malgrado, domani sarà costretto a partire dalla pit-lane vista la squalifica subita nel Gran Premio della Stiria del Red Bull Ring.

Alle loro spalle un redivivo Augusto Fernandez a 115 millesimi di distacco, mentre al quarto posto ha sorpreso Nicolò Bulega a 246. Quinto tempo per un solidissimo Luca Marini, molto più concentrato sul passo gara piuttosto che sul time attack a 276 millesimi, inseguito da Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi. Solamente quindicesimo, invece, Lorenzo Baldassarri che, probabilmente, si trova alla ultima occasione per raddrizzare la sua annata.

Si annuncia un sabato davvero intenso per quel che riguarda il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020 della Moto2. Si inizierà, come sempre, con la terza sessione di prove libere delle ore 10.55 che andranno a definire chi sarà costretto a passare dalla Q1 delle ore 15.10, mentre la decisiva Q2 prenderà il via alle ore 15.35. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta dell’intera giornata, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della classe mediana.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Francesc Juan / Shutterstock.com





Source link

Torna in alto