LIVE Moto2, GP Repubblica Ceca 2020 in DIRETTA: prove libere in tempo reale



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La preview del GP della Repubblica CecaLa classifica del Mondiale Moto2 – Il programma della giornata

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP DEL GP DI REP. CECA ALLE 9.55 E 14.10 (7 AGOSTO)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del venerdì del Gran Premio della Repubblica Ceca per quel che riguarda la Moto2. Tutto è pronto per il quarto appuntamento della stagione con lo splendido scenario del circuito di Brno, consueta tappa di inizio agosto. La classe mediana si appresa ad affilare le armi per una tappa decisamente importante del calendario, con la classifica generale che potrebbe andare a delineare con maggiore chiarezza quali saranno i piloti che potrebbero davvero lottare per il titolo fino alla fine, ovvero il Gran Premio della Comunitat Valenciana di metà novembre.

Per il momento la stagione si sta rivelando, come ampiamente anticipato, serrata e vibrante. Al comando della classifica generale rimane il nipponico Tetsuta Nagashima, vincitore della prova d’esordio di Losail a marzo, ma Enea Bastiaini, Luca Marini e Marco Bezzecchi gli stanno davvero alitando sul collo. Nelle vicinanze anche Aron Canet e Lorenzo Baldassarri, con Jorge Martin, Sam Lowes e Xavi Vierge che non molleranno di un centimetro gara dopo gara.

La giornata odierna, come consuetudine, prevederà le prime due sessioni di prove libere. Si incomincerà alle ore 10.55 con la FP1, mentre alle 15.10 toccherà alla FP2, per i secondi quaranta minuti di sessione. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della giornata della Moto2, per non perdere nemmeno un secondo dell’azione sul circuito di Brno. Il Gran Premio della Repubblica Ceca entra nel vivo, buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse





Source link

Torna in alto