LIVE Moto2, GP Misano 2 in DIRETTA: Marini, Bastianini e Bezzecchi per un nuovo show azzurro



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Cronaca qualificheHighlights qualificheDichiarazioni Luca Marini Dichiarazioni Marco Bezzecchi

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini 2020, ottavo round stagionale del Mondiale Moto2 e secondo evento consecutivo in programma a Misano Adriatico sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. La classe mediana del Motomondiale raggiunge oggi il giro di boa del campionato con una gara davvero imperdibile per tutti gli appassionati italiani, che possono anche sognare una nuova tripletta nell’appuntamento di casa grazie a Luca Marini, Enea Bastianini e Marco Bezzecchi.

Per il momento Marini si è dimostrato semplicemente il più forte di tutti a Misano, vincendo il GP di San Marino e centrando ieri una stratosferica pole position con il nuovo record del tracciato, perciò va ritenuto inevitabilmente il grande favorito per il successo. Il fratello di Valentino Rossi è leader del campionato ma non può ancora permettersi di poter gestire il suo vantaggio accontentandosi di piazzarsi subito alle spalle dei suoi primi inseguitori in classifica: Enea Bastianini (2° a -17 dalla vetta) e Marco Bezzecchi (3° a -27 dal leader e compagno di squadra). I tre italiani in lizza per il titolo proveranno ad occupare anche oggi tutti i gradini del podio come domenica scorsa, tuttavia l’impresa si profila molto più complessa alla luce di due nuovi avversari davvero temibili del calibro di Sam Lowes e Aron Canet, entrambi in grado di battagliare per le posizioni di vertice. Obiettivo top-10 per altri centauri tricolori come Fabio Di Giannantonio, Mattia Pasini, Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta e Lorenzo Baldassarri.

Il programma odierno si apre alle ore 8.50 con il warm-up mattutino, mentre il via della gara è previsto come di consueto alle ore 12.20. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un momento della sfida iridata tutta italiana in Moto2 tra Marini, Bastianini e Bezzecchi: buon divertimento!

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse





Source link

Torna in alto