LIVE Moto2, GP Francia 2020 in DIRETTA: warm-up e gara in tempo reale



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione del Gran Premio di Francia della Moto2 – La classifica del Mondiale Moto2 2020 – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2La cronaca della FP3Le qualifiche di ieri

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Francia 2020 della Moto2. Sul tracciato di Le Mans si andrà a decidere chi salirà sul gradino più alto del podio del decimo appuntamento della stagione. Il piatto forte di questa domenica, ovviamente, sarà la gara che ricordiamo, vedrà lo spegnimento dei semafori alle ore 14.30 (dopo la MotoGP) e non alle canoniche 12.20. La giornata sul tracciato della Sarthe prenderà il via alle ore 10.00 con il warm-up, gli ultimi 20 minuti a disposizione di team e piloti per trovare il giusto bilanciamento delle moto in ottica gara e, soprattutto, per decidere quale gomma utilizzare nel freddo di Le Mans.

Anche per quanto riguarda quest’oggi, infatti, si annunciano temperature basse con rischio di pioggia sempre dietro l’angolo, per cui l’asfalto presenterà un conto quanto mai salato per gli pneumatici che saranno molto complicati da mandare in temperatura. La giornata di ieri ha visto la pole position conquistata da Joe Roberts davanti a Lowes e Gardner, mentre in seconda fila Martin precede Bezzecchi e Marini, con Bastianini nono. Si entra nella fase clou del campionato, per cui i 25 punti in palio nella giornata odierna saranno fondamentali per quel che riguarda la corsa al titolo. Davanti a tutti in classifica generale, troviamo Luca Marini con 150 punti, 20 in più di Enea Bastianini e 36 su Marco Bezzecchi. Alle loro spalle rimangono Sam Lowes con 103 punti e Jorge Martin con 79.

La domenica del Gran Premio di Francia inizierà alle ore 10.00 con il warm-up mentre alle ore 14.30 sarà di scena la gara. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’intera giornata, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Moto2, con gli italiani sempre pronti a essere protagonisti! Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse





Source link

Torna in alto