LIVE Moto2, GP Emilia-Romanga 2020 in DIRETTA: FP3 e qualifiche in tempo reale



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Cronaca prove libere 1Cronaca prove libere 2Presentazione weekend Moto2

LIVE MotoGP, GP Misano 2 DIRETTA: FP3, FP4 e qualifiche in tempo reale

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sessione di prove libere e soprattutto delle qualifiche della Moto2 valevoli per il Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini 2020. Si tratta dell’ottavo round stagionale e del secondo appuntamento consecutivo in programma sulla pista di Misano Adriatico, sede nell’ultimo weekend del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Le prove ufficiali odierne promettono grande spettacolo specialmente grazie alla notevole competitività dei piloti italiani di punta, protagonisti assoluti domenica scorsa con una meravigliosa tripletta sul podio in Romagna.

Luca Marini, leader del Mondiale e vincitore a Misano 1, è il grande favorito per la pole position e per la vittoria di tappa alla luce del passo messo in mostra nelle prove del venerdì e per tutto lo scorso weekend di gara sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Il portacolori dello Sky Racing Team VR46 ha stabilito proprio ieri il nuovo record della pista per la Moto2 diventando il primo pilota a scendere sotto il muro dell’1:36″, perciò quest’oggi proverà in tutti i modi a confermarsi al vertice anche in qualifica sul giro secco. Italia molto ambiziosa anche con i vari Marco Bezzecchi, Enea Bastianini, Lorenzo Baldassarri, Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio, mentre gli altri candidati alla pole saranno lo spagnolo Aron Canet, il britannico Sam Lowes, il tedesco Marcel Schrotter e l’americano Joe Roberts.

Il programma si apre alle ore 10.55 con il semaforo verde delle FP3, mentre le qualifiche cominceranno nel pomeriggio alle ore 15.10. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della caccia alla pole position in Moto2 a Misano: buon divertimento!

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse





Source link

Torna in alto