LIVE Moto2, GP Austria 2020 in DIRETTA: FP3 e qualifiche in tempo reale



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La cronaca della FP2 di ieriLa cronaca della FP1 di ieriVIDEO, Marco Bezzecchi  – Classifica Mondiale Moto2

Buongiorno amici sportivi e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio d’Austria 2020 per quel che riguarda la Moto2. Dopo la prima giornata di ieri dedicata alle prime due sessioni di prove libere (per fortuna non condizionate dalla pioggia) oggi si inizia a fare sul serio sul circuito del Red Bull Ring. La classe mediana, infatti, scenderà sul tracciato incastonato tra le montagne della Stiria alle ore 10.55 per la terza sessione di prove libere, mentre le qualifiche scatteranno alle ore 15.10 con la Q1, mentre la manche decisiva prenderà il via alle ore 15.35.

Come sempre ci attendiamo grande spettacolo ed equilibrio nella Moto2. Anche la giornata di ieri ha confermato con il livello sia davvero alto e la bagarre non mancherà. Davanti a tutti troviamo Sam Lowes in 1:28.985 con appena 10 millesimi su Jorge Martin che ha inanellato una serie di giri notevoli. Terza posizione per il nostro Marco Bezzecchi a 154, mentre è quarto Augusto Fernandez che appare in ripresa. Nono Tetsuta Nagashima, 11mo Lorenzo Baldassarri davanti a Luca Marini, mentre Enea Bastianini, leader della classifica generale è solamente 16mo a 570 millesimi, per cui deve ancora centrare la top14 ed evitare, quindi, la Q1.

Il sabato del Gran Premio d’Austria 2020 per quel che riguarda la Moto2 prenderà il via alle ore 10.55 con la FP3, mentre le qualifiche scatteranno alle ore 15.10. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE delle due sessioni, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Red Bull Ring.

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse





Source link

Torna in alto