LIVE Moto2, GP Andalucia 2020 in DIRETTA: warm-up e gara, Marini e Bezzecchi puntano in alto



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Presentazione Moto2Cronaca FP1Cronaca FP2Cronaca FP3Le dichiarazioni del poleman Marco BezzecchiLa cronaca delle qualifiche di ieri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DEL GP ANDALUCIA DI MOTOGP ALLE 9.20 E ALLE 14.00 (26 LUGLIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTO3 DALLE 11.00

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della domenica del Gran Premio di Andalucia 2020 per quel che riguarda la Moto2. Siamo giunti al terzo appuntamento stagionale, il secondo consecutivo sul tracciato di Jerez de la Frontera, dopo le vittorie di Tetsuta Nagashima nel Gran Premio del Qatar di Losail, quindi quella di Luca Marini nel Gran Premio di Spagna di domenica scorsa.

La giornata, come sempre, prenderà il via con il warm-up. I venti minuti del turno mattutino scatteranno alle ore 8.50, mentre la gara come da tradizione vedrà lo spegnimento dei semafori alle ore 12.20. Davanti a tutti scatterà uno straordinario Marco Bezzecchi, autore di una pole di livello, assieme a Sam Lowes e Enea Bastianini, a sua volta in grande spolvero. Seconda fila con Jorge Navarro, Luca Marini (che cerca il bis) e Jorge Martin, mentre il leader della classifica generale, Tetsuta Nagashima sarà solamente quindicesimo davanti a Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi.

La domenica della Moto2 per quel che riguarda il Gran Premio di Andalucia prenderà il via alle ore 8.50 con il warm-up, mentre la gara scatterà alle ore 12.20 e ci regalerà, come sempre, grande spettacolo. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere nemmeno un secondo delle emozioni del terzo appuntamento stagionale della classe mediana. 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Rainer Herhaus / Shutterstock.com





Source link

Torna in alto