News e Feed

Ginnastica artistica, le Fate raccontano le loro Final Six




Le Final Six di ginnastica incantano Napoli al PalaVesuvio. L’ultima competizione del 2020 è stata raccontata nel nuovo appuntamento di Ginnasticomania, il programma a cura di Sport2U in collaborazione con OA Sport. E’ la Brixia Brescia ad essersi laureata Campionessa d’Italia.

Le Fate, infatti, si sono imposte con 23 punti speciali sui 24 disponibili e vincendo sette scontri diretti sugli otto in programma. Sono Giorgia Villa, Asia e Alice D’Amato e Martina Maggio ad intervenire ai microfoni della nostra Chiara Sani per commentare i loro obiettivi in questa competizione, con l’aggiunta di qualche simpatica confidenza, menzionando e ringraziando le Fiamme Oro per il continuo sostengo nella loro attività.

Di seguito, vi proponiamo la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA ALLE FATE



LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi





Source link